G. & G. di GIOVANNETTI SANDRO & C. snc
Operai

Chi siamo

L’impresa G.&G. nasce nel 1978 e inaugura la propria attività occupandosi prevalentemente di scavi per la costruzione di reti fognarie. Oltre a questi lavori, opera anche nel settore dell’illuminazione pubblica e della rete idrica con la realizzazione di acquedotti. La fondazione dell’attività si deve a Sandro Giovanetti. Solo più tardi, la ditta diventa una vera e propria società grazie all’ingresso dei due figli del fondatore, Fabio e Luigi. Con il passare del tempo il campo di operatività si amplia fino a includere l’asfaltatura della rete stradale pubblica.

Parco mezzi

scavi e movimento terra

Per poter soddisfare tutte le richieste dei clienti, la ditta si è dotata di un moderno e attrezzato parco mezzi. In particolare, dispone di ben 22 mezzi adibiti alla movimentazione terra, alla fresatura e al trasporto di inerti e materiali vari derivanti dai lavori in cantiere. Inoltre, per l’asfaltatura sono a disposizione una vibrofinitrice stradale e un rullo.

Sicurezza

realizzazione fognature

Tutti i lavori vengono eseguiti secondo quanto prescritto nelle norme sulla sicurezza. Gli operai, infatti, sono dotati dell’abbigliamento e dell’attrezzatura antinfortunistica. La ditta inoltre è sempre molto attenta a seguire tutte le indicazioni riguardo la messa in sicurezza dei cantieri.

Share by: